storia

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica SENAGO CALCIO, nata dalla fusione tra Polisportiva Giovanile Senago e dalla A.C. Senaghese, dal 1998 promuove la propria attività dilettantistica sul territorio avvalendosi di personale qualificato e coinvolgendo nelle sue attività circa 300 atleti in rappresentanza nelle varie categorie, dalla scuola calcio sino alla prima squadra.

Tra soci e dirigenti la società attualmente conta su un nucleo operativo di circa 60 persone che di concerto con il Presidente protempore Alfredo Fois, garantiscono l’indipendenza economica, vuoi con il reperimento di fondi da sponsor che con l’organizzazione di eventi sportivi.

Ilgiorno 08.08.08 la Senago Calcio prende in possesso la gestione delle parti a non rilevanza economica del Centro Sportivo Comunale di via Di Vittorio, comprendenti campi di calcio con relativi spogliatoi la pista di atletica il campo di calcetto scoperto il bar e il campo polivalente all’entrata del centro. Il progetto viene chiamato “CASA DELLO SPORT”.

   

cerca nel sito